Non sta andando tutto bene

Inchiesta sociale sul sistema sanitario nella seconda ondata Covid-19

Lascia una donazione libera e scarica il PDF dell'inchiesta, le donazioni raccolte permetteranno la redazione di Zic.it di continuare l'attività di inchiesta nei prossimi mesi.
Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 15€ (sped. postale inclusa). Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera dell’autore e la gestione di questo sito.

CONDIVIDI

Sinossi

“Non sta andando tutto bene”, l’inchiesta sociale autogestita sul sistema sanitario bolognese durante la seconda ondata di Covid-19, diventa uno speciale cartaceo contenente tutti gli articoli finora pubblicati (da novembre 2020 a febbraio 2021).

La speciale inchiesta a cura della redazione di Zic.it è disponibile in formato FILE o CARTACEO. Puoi richiederla su OpenDDB attraverso i bottoni dedicati qui nella pagina. Se richiedi il formato cartaceo ti invieremo anche una copia del libro dedicato ai primi dieci anni di ZIC!

Tutte le donazioni raccolte permetteranno la redazione di Zic.it di continuare l’attività di inchiesta nei prossimi mesi. Non sottovalutare il tuo sostegno.

L’inchiesta prosegue su Zic.it: invitiamo le/i cittadine/i e le/gli operatrici/ori sanitarie/i ad inviare riflessioni o racconti a redazione@zic.it o a assemblealasalutedelterritorio@gmail.com

Scheda Tecnica

Autore: A cura della redazione di Zic.it
Editore:
Pagine: 26
Anno: