Il semplice oblio

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 7 €. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera dell’autore e la gestione di questo sito.
Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

“Come sei giovane tu che sei tanto vecchio!” Gli dico affascinato dalla sua serenità. “Non c’è giovane, non c’è vecchio. Abbiamo tutti la stessa età, l’età dell’attesa.” “E se nel cuore ho la disperazione?” Chiedo. “Allora ringrazia il tuo dio, vuol dire che ti sta mettendo alla prova.” “E se non ho alcun dio?” Insisto. “Allora siediti e guarda nel fondo di te stesso, a lungo, finché vedrai apparire i volti delle persone che ami. Sono loro i guardiani delle tue speranze, è in loro che devi credere.”

Candidato al Premio Strega

Scheda Tecnica

Autore:
Editore:
Editore: Edizioni ''L'Immagine''
Pagine: 468
Anno: