Il regno animale

I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.
Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.
La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 25€ (sped. postale inclusa). Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera dell’autore e la gestione di questo sito.
CONDIVIDI
Sinossi
Quali comportamenti distinguono l’uomo dall’animale? Pochi, forse nessuno. In un futuro distopico ma nemmeno troppo lontano, un uomo decide di partire e unirsi alla “Colonna”, un fiume di umanità in perenne cammino. La forza lavoro è ancora necessaria, ma le risorse sono limitate e la migrazione perpetua diventa l’unica soluzione. Lungo il cammino lo attendono frontiere chiuse, eserciti, porti bombardati, freddo e tanta fame. E un’alleanza. Quando gli equilibri sociali si sgretolano, le uniche regole che valgono sono quelle della sopravvivenza. La più importante? Da soli si muore, insieme si sopravvive.
La colonna è la forma che le società prendono quando collassano, è la ritirata con la casa alle spalle. La consolazione del gregge nella libertà micidiale del regno animale.
Leggi il libro gratuitamente qui: