Come fare un film

Come produrre e realizzare qualsiasi film indipendentemente dal denaro o, per capirci meglio, senza spendere neppure un solo Euro

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 5€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera dell’autore e la gestione di questo sito.
Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

”… il futuro del cinema è nelle mani di qualche ragazzo che, usando i soldi di tasca propria, produrrà i suoi film liberandosi dalla gabbia delle logiche industriali”.
Robert Bresson

”Sono convinto che gran parte degli esseri umani ritenga impossibile l’idea di fare un film senza produttore, a meno di andare incontro a sofferenze inenarrabili, alla fatale necessità d’impiego di grandi capitali. Desidero qui, attraverso l’esperienza vissuta negli ultimi vent’anni, proporre una modalità produttiva, utilizzata per i miei dieci lungometraggi, nonché gli innumerevoli film brevi che mi sono trovato a realizzare”.
Silvano Agosti

Scheda Tecnica

Autore:
Editore:
Editore: Edizioni L'Immagine
Pagine: 58
Anno: