We Are Not Together

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

We Are Not Together toglie la narrativa europea sull’immigrazione dalle mani delle grandi società di media e ci permette di ascoltare direttamente le persone più colpite.
Girato in parte dai suoi soggetti, il film offre uno sguardo onesto sulla miriade di esperienze diverse di decine di migliaia di persone intrappolate in Grecia dopo la chiusura dei confini europei nel 2016.
Greci, volontari internazionali e rifugiati lottano insieme per fare appello al sistemi di potere che pretendono di proteggerli. Con momenti che vanno dall’orribile al sublime, We Are Not Together ci ricorda che l’esperienza del “rifugiato” sfida una facile definizione.

Scheda Tecnica

Regia:
Soggetto, montaggio, colonna sonora: Alexander Nezam
Fotografia: Anthony Burgesen
Produzione: No Border Productions
Lingua Originale: Greco, inglese, francese
Genere:
Anno:
Durata: 64 minuti
Formato:

HD

Festival

- NYC Greek Film Festival 2019 – Vincitore – Best International Feature
- MyArt Mediterranean Film Festival 2019 – SPECIAL MENTION
- Rome Prisma Independent Film Festival 2019 – OFFICIAL SELECTION
- London Greek Film Festival 2020 – SEMIFINALIST
- International Documentary Festival of Ieripetra 2020 – OFFICIAL SELECTION