Waiting Area

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
   
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Waiting area è un video di inchiesta girato nella primavera del 2016 in Grecia che documenta e denuncia la situazione di migranti e richiedenti asilo che progettano di raggiungere altri paesi europei. Waiting Area perché un area di attesa, nell’immaginario collettivo, è quel posto dove si aspetta di prendere un treno, un aereo, un traghetto per raggiungere un altro luogo. La Grecia nella primavera del 2016 è diventata per migliaia di persone una grande sala d’aspetto. Quello che prima era un corridoio di passaggio verso il nord Europa si è trasformato in una trappola.

Scheda Tecnica

Regia: Laura Basta, Roberto Ognissanti
Soggetto e montaggio: Laura Basta, Roberto Ognissanti
Musiche originali: Stefania Sanna, Greta Marzano, Davide Richichi, Nicolandrea Onorato, Paolo Cobre, Roberto Ognissanti, Francesco Zenga, Balkan Balagan, Pepe Frias, Steep, Lohstana David, Roller Genoa, The Bad Bastards, Freeky Clean & Dikley F., Paolo Pavan, Gattaka, Seastock
Produzione: INsensINverso, YoMigro
Lingua Originale: Italiano, Inglese
Genere:
Anno:
Durata: 50 minuti

Iscriviti alla newsletter