Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Viaggio in una piccola India al centro dell’Italia. Migliaia di sikh, uniti dalla religione e da una cultura che accoglie con semplicità ogni straniero. Visit India è un documentario, il racconto di un paesaggio umano che, dietro colori e riti religiosi, nasconde solitudini e spaesamento. Ordinaria quotidianità e sentimenti di chi si trova in una terra straniera, spesso senza famiglia, a volte in balia di un razzismo spicciolo o dell’atteggiamento di chi ignora l’altro solo perché è più facile così.

Scheda Tecnica

Regia:
Soggetto: Patrizia Santangeli
Montaggio: Cristiana Cerrini
Colonna sonora: Daniele Furlati
Fotografia: Stefano Palombi
Produzione: Chiara Cavallo
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 55 minuti
Formato:

HD