Una canzone senza finale

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Una città cupa e pesante che vive ancora con i ritmi scanditi dalla fabbrica, una rock band ironica e sgangherata e un movimento creativo pronto ad esplodere. Queste le premesse di Una canzone senza finale, documentario di Paolo e Riccardo Sarà prodotto da Fisheye Production in collaborazione con Fine Production sui Truzzi Broders, band culto della Torino anni Ottanta. Un gruppo che col filtro dell’umorismo riusciva a raccontare storie che nessuno raccontava, quelle delle periferie di una città carica di tensione e dei ragazzini che le vivevano.
Grazie a un archivio in vhs totalmente inedito di video girati dalla stessa band e grazie ai racconti di testimoni dell’epoca quali Vittorio Castellani (conosciuto oggi come Chef Kumalè), Paolo Ferrari, Daniele Gaglianone e Giaime Alonge il film racconta quella città sconosciuta alle nuove generazioni e il fermento artistico che ha dato vita a molte realtà ancora saldamente presenti nella vita culturale torinese.

Scheda Tecnica

Regia:
Soggetto: Paolo e Riccardo Sarà
Fotografia: Paolo Benitti
Montaggio: Lorenzo Scarafia
Colonna sonora: Truzzi Broders & Altri
Produzione: Fine Production
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 63 minuti
Formato:

HD

Festival

- SEEYOUSOUND 2019