Un monte d’acqua

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 22€ per il BOX USB (sped. postale inclusa). Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

L’Amiata è un monte d’acqua, tra le sue rocce contiene una delle più importanti riserve d’acqua potabile dell’Italia Centrale. Ma un monte d’acqua è anche l’enorme massa di questa risorsa preziosissima che è andata persa negli ultimi decenni, e che secondo alcuni rischia di prosciugarsi per sempre.

Scheda Tecnica

Regia:
Riprese: Diego Pelliccia, Luca Scaffidi, Marta Salvadori, Edgardo Cerretti, Alessia Piccinetti
Montaggio: Diego Pelliccia, Silvia Giammei, Marta Salvadori
Voce fuori campo: Celeste Miolli
Colonna sonora originale: Francesco Tanganelli, Marco Franceschelli, Malaspina
Post-produzione audio: David Matteucci
Post-produzione video: Gianluca Faberi
Progetto grafico: ErrePush
Campagna di crowdfunding: Produzioni dal Basso
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 56 minuti