Tutto è In Fiamme

Trailer
La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.
Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.
Sinossi
Il filo conduttore di un antico testo Buddhista. Parole dure sulla fugacità del tutto e sul dolore che inevitabilmente incontreremo nella nostra via. Da questo percorso nascono considerazioni sulla vita e la morte, vicende personali ed esistenziali. Un mistero che ci troviamo a condividere restituito in chiave poetica dagli occhi di cinque protagonisti.
Prendono vita le singolarità di alcuni tra i più importanti maestri Buddhisti italiani; non un percorso esotico, piuttosto un tracciato di parole familiari, domande, ricerche che ognuno di noi sentirà come vicine e presenti. Perché si sono avvicinati al Buddhismo e che soluzioni hanno trovato in questo affascinante e misterioso pensiero orientale? Dalla voce dei maestri l’eco di una spinta ancestrale che accompagna l’uomo di ogni tempo fuori da ogni confine e nazionalità.
Scheda Tecnica
Soggetto: Stefano Croci, Silvia Siberini
Fotografia: Stefano Croci, Silvia Siberini
Montaggio: Giuseppe Petruzzellis
Colonna sonora: Dr. James B. Hopkins, UUUUUU, Leonardo Boldrin, Proprio Tu, Roberta Galli, Mihaly Fliegauf
Con: Franco Bertossa, Fauto Taiten Guareschi, Corrado Pensa, Engaku Taino, Mario Thanavaro
Lingua Originale: Italiano
Festival
- Festival Internazionale del Cinema Documentario Marcellino De Baggis 2017