Tjamparanjani!

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Durante il primo episodio del programma radio Tjamparanjani! (c’era una volta, in lingua macua) si presenteranno le poesie e i racconti di tutt@ i/le partecipant@ alle lezioni della nuova Oficina de Arte.
Nel quartiere di Natite della città di Pemba (nord del Moçambique) alcuni artisti locali insegnano arte ai più giovani. Come aiuto, partecipano anche le nonne, con i loro racconti popolari: a “Tjamparanjani!” bisogna rispondere “Shampatteke!” per poter mantenere il ritmo!

Scheda Tecnica

Regia:
Lingua Originale: Portoghese
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 34 minuti

Iscriviti alla newsletter