The long road to the Hall of Fame

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

La vita di Tony King alias Malik Farrakhan attraversa mezzo secolo di storia afroamericana. Nato negli anni della segregazione, è stato tra i primi giocatori di football professionisti di colore, poi modello e attore in film “blaxploitation”, come Shaft, e ancora guardia del corpo dei Public Enemy. Attivista politico, entra a far parte della Nation of Islam prendendo il nome di Malik Farrakhan. I fratelli King furono i primi fratelli neri a giocare insieme nella stessa squadra nello stesso momento nel 1965. Il film include una colonna sonora originale (con la partecipazione straordinaria di Chuck D) che omaggia la “black music” e ripercorre i cambiamenti epocali dagli anni 30 agli anni Obama.

Scheda Tecnica

Regia:
Montaggio: Davide Polato
Colonna sonora: Fabrizio Puglisi
Produzione: Undervilla
Lingua Originale: Inglese
Genere:
Anno:
Durata: 66 minuti
Formato:

HD

Festival

- Pan African Film Festival “World Première”, Rave Cinema, Los Angeles, Ca, USA.
- Human Rights Nights Festival, Bologne. « Premio della giuria”. IT.
- Creative Commons Global Summit, Seoul, Corée du Sud.
- Little Cabo Verde International Film Festival, Bird Festival, Cape Verd.
- Canton (Ohio) Film Festival. USA.
- Hip Hop Film Festival. New York. USA.
- B-Fest Cinema. Athènes. Grèce.