The human horses

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Primavera 2012, Kolkata. Metropoli che non dà scampo, una città eccessiva, disumana, roboante. Più di 16 milioni di anime vivono o sopravvivono in questo feroce agglomerato, ed è proprio lì che, tra le strade della città indiana capitale del degrado, eccessiva, iperbolica, insopportabile come il suo afoso clima, Ibrahim, Ram e Raju calpestano a piedi nudi l’asfalto polveroso trascinando il loro carretto e il loro esile corpo. Simbolo di Calcutta, praticano un lavoro estenuante, umiliante e inumano, anche se utile per gli abitanti della città, che usano i rickshaw soprattutto per i tragitti brevi. Sono uomini cavallo.

Scheda Tecnica

Regia: ,
Montaggio: Rosario Simanella
Fotografia: Marco Landini
Co-produzione: Serena Gramizzi
Soggetto: Rosario Simanella, Cristina Donno, Gianluca Marcon, Liviana Davi
Colonna sonora: Jan Maio
Lingua Originale: Iindi, bengalese, italiano (sottotitoli)
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 52 minuti
Formato:

HD

Festival

- Aljazeera Film Festival, Doha
- London Film Award, Londra PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA
- Doc for Sale IDFA, Amsterdam
- Visioni Italiane, Bologna
- Il cinema visto da Milano, Cineteca di Milano
- Festival di Granada, Granada
- Ischia Film Festival, Ischia
- Premio miglior regia - Life after oil, Martis (SS)