The Antifascists

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Un conflitto latente è in corso per le strade d’Europa: la lotta contro i neofascismi.

Nel 2013 un gruppo di nazisti armati attacca una dimostrazione pacifista a Stoccolma, ferendo molte persone. In Grecia il partito neo-nazista Golden Dawn (Alba Dorata) diventa il terzo partito più grande del Paese in seguito alle elezioni e a Malmö l’attivista Showan Shattak e i suoi affiliati sono attaccati da un gruppo di neonazisti armati di coltelli. Showan finisce in coma.

Il film racconta come oggi la società civile e i gruppi della sinistra lottino quotidianamente contro ogni possibile deriva neofascista del vecchio continente.

Scheda Tecnica

Regia: ,
Con: Kajsa Ekis Ekman, Showan Shattak, Athena Farrokzhad, Joel Bjurströmer Almgren, Spyros Marchetos
Lingua Originale: Inglese, svedese, greco
Genere:
Anno:
Durata: 75 minuti
Formato:

HD