Tempo critico

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Un tempo le torri segnavano il confine della città. Sono palazzi popolari di dieci piani, costruiti nel periodo dell’espansione urbanistica, dove vivono (o si nascondono) i protagonisti di Tempo Critico. Luca è stato cresciuto dalle zie, ora vive con la nonna e si guadagna da vivere tagliando i capelli alla gente della zona. Fazza pensa al futuro, a farsi una famiglia, alla vita normale. Tempo Critico porta la macchina da presa nella piazzetta del quartiere e prova a tracciare le coordinate di una generazione che, persi i punti di riferimento culturali e sociali, prova ad aggrapparsi ai dogmi della contemporaneità utilizzando il rap come linguaggio per raccontare la quotidianità.

Scheda Tecnica

Regia:
Colonna sonora: Luca "4Life" De Stasio
Produzione: B612 Lab / 4Rooms
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 19 minuti
Formato:

HD

Festival

- Vincitore del premio Torino Factory al 36TFF
- Marché du Film - Festival de Cannes nel 2019
- Unesco Creative Cities 2019
- Festival del cinema Italiano di Liegi 2019