Sotterranea

Viaggio in tre atti nel ventre di Milano

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Sottoterra non ci sono stagioni, né ore del giorno e della notte. La luce, se c’è, è al neon, il soffitto basso e mai un buon odore. Atmosfere e sensazioni insolite, con le quali si confronta chi scende sotto Milano, una metropoli in cambiamento e sempre più protesa verso l’alto. Sotterranea è un’esplorazione, la ricerca di una creatura misteriosa e di tesori nascosti, il racconto di spazi e persone che formano il ventre di Milano.

Scheda Tecnica

Regia: , ,
Soggetto, riprese, montaggio, fotografia: Matteo Ninni, Chiara Campara, Carlo Tartivita
Colonna sonora: Le Gros Ballon
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 30 minuti
Formato:

HD

Festival

- Via Emilia Doc Fest 2017
- Festival Mente Locale - Visioni sul territorio 2016
- Visioni dal mondo 2016
- Capodarco – L'altro festival 2016 (Primo premio sezione web doc)