Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 22€ per il BOX USB (sped. postale inclusa). Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Considerata da molti come il petrolio bianco palestinese, la pietra è la materia naturale grezza più richiesta in Palestina.
Purtroppo gran parte dell’industria palestinese è sotto ostaggio dei costruttori israeliani, compreso ciò che concerne l’edilizia israeliana dentro i territori occupati. Inoltre, la massiccia estrazione di pietra, lascia sui villaggi, città e campi vicini un altissimo impatto di natura ambientale, sociale e medica.
Ogni protesta da parte dei cittadini palestinesi contro lo sfruttamento della pietra da parte israeliana, viene tutt’ora lasciata cadere, sia da parte della Comunità Internazionale che dei funzionari palestinesi, incapaci di fermare lo sviluppo che questo settore estrattivo ha intrapreso.

Scheda Tecnica

Regia: ,
Montaggio: Guido Welkenhuysen
Colonna sonora originale: Charlie Rishmawi
Produzione: Palcine Productions
Lingua Originale: Inglese e Arabo
Genere:
Anno:
Durata: 52 minuti

Recensioni

Manifesto 0