Progetto Hebi

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
   
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

ENG

Sinossi

29 dicembre 2012. Il mondo non è finito e Ale e Lele sono a Tokyo per produrre il loro nuovo film. Si lasciano il giorno dell‘arrivo e si ricongiungeranno all’aeroporto prima della partenza. Ogni sera una mail racconterà la giornata dei due filmmaker, gli incontri, i sentimenti, i luoghi. Non potranno rispondere a queste mail, non potranno chiamarsi, non potranno incontrarsi.
Performance, cinema di finzione, documentario. Progetto Hebi è il racconto di due filmmaker italiani che partono per Tokyo e compiono due viaggi distinti con lo stesso scopo. Produrre un film, guardarsi dentro e mettersi alla prova.

Scheda Tecnica

Regia: Alessandro Capuzzi, Emanuele Dainotti
Soggetto e montaggio: Alessandro G. Capuzzi, Emanuele Dainotti
Colonna sonora originale: Matteo Bennici. Musiche extra di Andrea Volontè, Sarah Badr e Futuro
Fotografia: Alessandro G. Capuzzi, Emanuele Dainotti
Produzione: Sette Secondi Circa (IT) & Yokohama Theatre Group (JP)
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 56 minuti

Recensioni

Manifesto Zero

Iscriviti alla newsletter