Primavera

Trailer
La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.
Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.
Sinossi
Vedute e impressioni di primavera.
Primavera è una raccolta di haikai scritti con una camera riprese, nello spirito e ritmo della poesia haiku giapponese.
Note di regia:
Gli film haikai sono il tentativo cinematografico di catturare attimi di bellezza eterna nel flusso perpetuo del presente.
È un cinema dell’attimo, minimalista, sempre alla ricerca di ciò che già abbiamo qui e ora, intorno a noi, pronto a meravigliarsi di fronte ad ogni apparizione della bellezza, per quanto fragile e modesta possa essere.
La vita è l’unico protagonista : il film non è scritto in anticipo, è il racconto delle cose che accadono, che si vedono o che non si riescono ancora a vedere.
Scheda Tecnica
Soggetto e montaggio: Katia Viscogliosi, Francis Magnenot
Fotografia: Francis Magnenot
Lingua Originale: Francese
Festival
- Cinéma Fragile screening - Villa Balthazar, Valence, France
- The Hazel Eye Film Festival - Nashville
- Atrabilious experimental film fest #5 - Amsterdam
- Weekend with the dead - Circuito Nomadica, Bologna