Pioggia sul Viso

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Silvano Degiovanni meglio conosciuto come “Degio”, famoso per aver raggiunto 33 vette oltre i 3000 m s.l.m. in sella alla sua mula Pioggia, si mette in testa di scalare anche il Monviso (il “Viso” per gli autoctoni). Un’impresa impossibile a detta di tutti, che cercano di farlo desistere.
Lui non demorde, decide di partire dal comune di Casteldelfino, storico punto d’appoggio della prima spedizione sul Monviso. Inizia così un difficile viaggio attraverso i meravigliosi paesaggi delle valli piemontesi, alla scoperta di flora e fauna e di chi la montagna la vive ogni giorno.
Per Degio sarà soprattutto un viaggio interiore, contemplando ogni forma, movimento, suono, sensazione, a contatto con la vera essenza della natura ritroverà se stesso, in perfetta armonia con il tutto.

Scheda Tecnica

Regia: ,
Sceneggiatura: Egle Pappalardo
Fotografia: Emanuele Stalla
Montaggio: Egle Pappalardo, Emanuele Stalla
Colonna sonora: Podington Bear, Jon Worthy and the Bends, Cullah
Produzione: Alberto Anello, Comune di Casteldelfino
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 105 minuti
Formato:

HD

Festival

- Trento Film Festival