Pancevo

La città morta

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

A Pančevo ha sede il complesso industriale più grande della ex Yugoslavia. Questa città è anche nota per essere la città più inquinata d’Europa. Oggi si registrano livelli altissimi di benzene e di altre sostanze inquinanti. Intanto la gente di Pančevo si ammala di cancro ed i bambini affollano l’ospedale per gravi problemi respiratori. Tutto questo però non è bastato a convincere il governo serbo e l’Europa a trovare una soluzione a questo problema.

Scheda Tecnica

Regia:
Soggetto, montaggio, fotografia: Antonio Martino
Produzione: Serena Gramizzi
Produzione: Serena Gramizzi per Videoinflussi e Antonio Martino Produzioni Cinematografiche
Con il sostegno di: Provincia di Ravenna, Cineteca Comunale di Bologna, Coordinamento Nazionale per la Jugoslavia
Colonna sonora: Foia e varie
Lingua Originale: Serbo-croato, italiano
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 30 minuti