Nunca Màs Hermanos

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Vivos los llevaron vivos los queremos. Tra desaparecidos e morti, il Messico conta migliaia di vittime che negli ultimi anni hanno lottato nel totale silenzio.
Dal 2006 più di 32 000 persone sono scomparse in Messico. Negli ultimi 12 anni il numero di morti si eleva a più di 100 000. Una complessa condizione tra continue proteste e repressioni dove chiunque è costretto a vivere sotto una violenza spropositata che vede protagonisti lo Stato, i narcos e i cittadini che si trovano divisi tra chi scappa, chi ignora e tace e tra chi invece si ribella e non vuole dimenticare. Un Paese frammentato che vive nel terrore, alla ricerca della verità e della libertà.

——
“Nunca Màs Hermanos” è stato presentato in oltre 40 Paesi nel mondo durante il primo anno di distribuzione, aggiudicandosi diversi premi e menzioni speciali come miglior documentario, miglior opera prima, miglior regia, miglior corto, un audience award e un riconoscimento all’originalità della struttura narrativa.
In India il governo l’ha scelto assieme ad altri 20 film per essere proiettato nelle scuole e nelle università con lo scopo di sensibilizzare la nuova generazione su temi attuali.
Durante il Festival dei Diritti Umani di Madrid il direttore Toni Navarro ha inserito l’opera all’interno di una mostra itinerante realizzata in collaborazione con dei festival internazionali sui diritti umani che si svolgerà durante il 2019.

Scheda Tecnica

Regia:
Montaggio: Eleonora Gasparotto Nascimben
Colonna sonora originale: Andrea Trevisanut
Fotografia: Michele Carrara
Produzione: Actionstudio Films, Alien Kino Brehmant
Cast: Concepcion Garcia Sanchez (Tonantzin), Melissa Lopez Valdez (Salomé), Sebastian Gottardo (David), Yolanda Saavedra (nonna Alma), Salomé Villa (Inés), Mariana Varela (Gisela)
Lingua Originale: Spagnolo
Genere:
Anno:
Durata: 24 minuti
Formato:

HD

Festival

- RIFF Awards (Rome Independent Film Festival) - 2017
- Docunder30 - 2017
- Festival Internacional de Cine de los Derechos Humanos de Sucre - 2018
- FICICA (Festival Internacional de Cortometraje Cine a la Calle) - 2018
- FECIBogotá - Feria Internacional de Cine Independiente de Bogotá - 2018
- FFIFA - 福爾摩沙國際電影節 Formosa Festival of International Filmmaker Awards - 2019
- Women's Voices Now - 2018
- Premio Latinos - 2018