Nulla è accaduto

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Primavera 2011. Mentre in Italia le testate giornalistiche, le televisioni, il governo, si concentrano sulla “emergenza” degli sbarchi a Lampedusa, e mentre nel vicino Medio Oriente sboccia la Primavera Araba, NULLA è ACCADUTO è l’incontro sull’isola con tre persone che ci dicono altro rispetto al bombardamento del mainstream.

Scheda Tecnica

Regia:
Fotografia: Carmelo Arezzo
Montaggio: Sabino Parise
Suono in presa diretta: Francesco Pea
Disegno del suono: Marco Ober
Assistente al montaggio: Franca Mere
Correzione colore e grafica: Vitacaneshot
Musica: Aucan e Dancas Ocultas
Gruppo ricerca e sviluppo: Emanuele Benvenuti, Paolo Caroli, Paolo De Carli, Elisa Molinari, Pasquale Mormile, Alessandro Nicoletti, Isabella Ossana, Francesco Pea, Patrizia Toss e Massimiliano Vaccari
Con la collaborazione di: Centro Astalli
Patrocinio di: Consiglio della provincia autonoma di Trento
Produzione: Paolo De Carli, L.I.M.EN
In coproduzione con: Asut e Jump Cut
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 37 minuti

Guarda il film completo