(non)persone

Trailer
La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.
Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.
Sinossi
(non)persone è un documentario diretto e prodotto da quattro ex-studentesse dell’Università di Bologna, che racconta un incredibile viaggio, un viaggio che dalla Balkan Route arriva fino in Germania.
(non)persone è la storia di Mariam e suo fratello Amar che, fuggiti dalla guerra in Siria, hanno iniziato una nuova vita in Germania.
(non)persone è il racconto dei migranti della Balkan Route, bloccati all’interno delle barracks di Belgrado, dei campi ufficiali in Macedonia e in quelli non ufficiali in Serbia e in Croazia.
(non)persone è, per noi, la testimonianza che dà voce a chi ha subito e continua a subire restrizioni fisiche, materiali e politiche fin troppo grandi da oltrepassare, ma – purtroppo – spesso troppo impensabili da immaginare.
Scheda Tecnica
Colonna sonora: Jonel Zanato, con un contributo di Giuseppe Pagliarulo
Lingua Originale: Italiano, inglese, francese