Non è amore questo

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Non è amore questo parla di Barbara, della sua vita intima, autentica. Barbara ci assomiglia più di quanto vorremmo ammettere. Barbara è una persona come le altre. Barbara è unica. Barbara è disabile.

Vieni a conoscere Barbara, avvicinati. Barbara ti fa entrare nella sua quotidianità, nei suoi ricordi, nei suoi desideri, nella sua intimità senza nascondere niente, senza censure, senza paura di mostrarsi per quello che è. La sua franchezza ti mette a disagio?
Barbara ha una particolarità, una di quelle che saltano subito all’occhio quando le guardi. Barbara è disabile. Avvicinati. Riesci a vedere Barbara? La vedi davvero? Allora vieni più vicino.

Non è amore questo. Una negazione o forse una domanda. Non è amore questo? Il tentativo di ritagliarsi uno spazio, il bisogno di fare chiarezza prima di tutto con se stessi, la messa in discussione di uno status e di un canone. Non è amore questo: la possibilità di un’affermazione, un’apertura alla pluralità dei modi di amare. Perché questo è amore.

Non è amore questo è un documentario sul desiderio nelle sue molteplici declinazioni raccontata attraverso il ritratto di una persona.
Non è amore questo è un film che sfugge alle definizioni perché mescola stili e registri differenti, unisce fiction e documentario sfumandone i contorni.
Non è amore questo è un viaggio alla scoperta di una persona: non c’è un punto di arrivo, un principio da affermare. C’è solo Barbara.

Scheda Tecnica

Regia:
Soggetto: Barbara Apuzzo, Teresa Sala e Francesca Garolla
Montaggio: Maria Chiara Piccolo
Colonna sonora: Federico Arosio
Fotografia: Sonia Veronelli
Produzione: Smart It e Noura
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 33 minuti
Formato:

HD

Festival

- Premio della Giuria Via Emilia Doc Fest 2018
- Filmmaker Fest 2017
- Domina Domna Festival 2018
- China Woman's film festival 2018
- Sciacca Film Festival 2018
- Some Prefer Cake 2018
- Florence Queer Festival 2018
- Foggia Film Festival 2018
- Immaginaria Film Festival 2019