No man is an island

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
   
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

La scoperta dell’umanità attraverso l’indagine sulla vita stessa dell’uomo. Immagini d’archivio, al pari di object trouvé, che modellano e ricostruiscono la visione di un’umanità fittizia, sostanzialmente non veritiera eppure verosimile. Un’umanità illusoria, costituita esclusivamente da rappresentanti del mondo occidentale, che inscena nient’altro che l’umano comportamento, sradicato dal contesto in cui è avvenuto, per diventare mera estetica cinetica.
“No man is an Island” è un patchwork di centinaia di immagini prodotte in tempi e luoghi lontani tra di loro, da persone diverse con aspirazioni e motivi diversi, una sorta di foto di gruppo, una di sintesi, di certo incompleta, di quello che siamo.
“Nessun uomo è un’isola, nessuno è completo in se stesso. Ogni uomo è un pezzo di continente, una piccola parte dell’universo”.

Scheda Tecnica

Regia: Michele Tarzia, Vincenzo Vecchio
Regia, soggetto e montaggio: {movimentomilc}
Fotografia: {movimentomilc}
Lingua Originale: Italiano
Produzione: {movimentomilc}
Genere:
Anno:
Durata: 48 minuti

Recensioni

Manifesto Zero

Iscriviti alla newsletter