Nero d’Italia

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 22€ per il BOX USB (sped. postale inclusa). Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

In Basilicata si produce l’80% dell’oro nero italiano. È la regione che paga il prezzo più alto, in un Paese che è il paradiso fiscale per le trivelle.
In Italia le tasse sono le più basse al mondo e, grazie a un sistema di esenzioni, molti riescono a non pagarle. Nero d’Italia è un viaggio nelle valli del petrolio.

Scheda Tecnica

Regia:
Colonna sonora originale: Inoki Ness, Bonnot (assalti frontali, ap2p), Gianluca LIcciardi (Anonima Italiana); Mr Data; Lowpara Noizebooster; Giupagroove
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 52 minuti