Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Casualmente, senza alcun accordo, sulla musica degli Underworld Antonio inizia a ballare dietro una porta che sembra l’uscio di una nave. Si trascina dietro Antonello e Antonella che si muovono al ritmo del suono. I corpi che parlano tramutano in atteggiamento. Una ripresa secca, come le poesie, ritorno a quel che il video è stato, l’estensione della penna, come era all’inizio e come poi più non fu, perché la tecnica sovrasta il sentimento. E questo non è un male. A meno che non si trasformi in regola.

Scheda Tecnica

Regia:
Con: Antonello Abbate e Antonella Rizzo
Montaggio: Barbara Faonio
Riprese: Gaia Bispo
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 3 minuti
Formato:

HD