L’uomo delle chiavi

Sulla vecchiaia

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Non siamo mai pronti all’età che stiamo vivendo.

Antonio ha 75 anni, è uno psicoterapeuta ed ex professore di filosofia. Ci racconta il suo rapporto con la vecchiaia, come la percepisce nel corpo che decade, se la stia accettando o no. Ci parla delle ombre. Come sono i coetanei? Come vede le persone anziane, la società?
E l’amore, che in tarda età si rinomina “amore senile”, muta anch’esso come il corpo e l’intelletto? Antonio affronta il tema tra raziocinio, scoraggiamento e humour. Cercando un’esorcizzazione alla più grossa paura: non essere pronti a morire.

Scheda Tecnica

Regia:
Montaggio: Matteo Sandrini
Produzione: Bluetrainvideo
Assistente alla regia: Silvia Napoletano
Con: Antonio Padula
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 45 minuti
Formato:

HD

Festival

- Finalista al Festival Internazionale del cinema povero
- Finalista X edizione rassegna del documentario e comunicazione archeologica