L’eterneide

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Con il contributo di oncologi esperti, come il Dott. Castellano, che collaborano con l’associazione Emigranti esposti e Familiari salentini Vittime amianto Svizzera, abbiamo studiato le patologie amianto-correlate e raccolto numerosi documenti che rendono assordante il silenzio sulle conseguenze provocate dall’amianto.
Il documentario si avvale della collaborazione di Bruno Pesce, portavoce Associazione vittime amianto di Casal Monferrato, associazione che, con l’aiuto del Procuratore Capo di Torino Raffaele Guariniello, dopo 30 anni è riuscita a far emergere la verità e a dare ai nostri concittadini la possibilità di iniziare un nuovo procedimento giudiziario a carico dei vertici della fabbrica svizzera.

Scheda Tecnica

Regia: , ,
Soggetto: Donato Nuzzo
Montaggio: Fulvio Rifuggio, Donato Nuzzo
Colonna Sonora: Luigi Botrugno
Fotografia: Donato Nuzzo
Lingua Originale: Italiano
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 60 minuti