Le canzoni del giardino solitario

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Ehsan è imprigionato in una rete di tunnel sotterranei. Nei vuoti spazi che percorre, le uniche compagnie di cui dispone sono quelle della fioca luce di un accendino e dei suoi ricordi sbiaditi. La sua speranza è quella di trovare nuovamente la luce del sole.
Joseph è un ragazzo nigeriano che ha attraversato l’inferno, in un viaggio che l’ha condotto attraverso la Libia della guerra civile. Giunto in Italia da pochi mesi, cerca di trovare sé stesso e la strada verso il suo futuro, circondato da un lago di nebbia posto tra catene montuose.
A separarli, lo spazio metafisico di una civiltà in rovina. I ruderi dell’uomo sono ricoperti dal verde della natura, in un mondo dal quale la presenza umana sembra ormai svanita.

Scheda Tecnica

Regia: ,
Montaggio e fotografia: Pietro Francesco Pingitore, Elia Andreotti
Colonna sonora originale: Luigi Monteanni, Matteo Pennesi, Francesco Zedde
Lingua Originale: Italiano, inglese
Genere:
Anno:
Durata: 52 minuti
Formato:

HD