Ivory Fool – Relieve

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Relieve è un videoclip che include due tracce estratte dall’omonimo album di improvvisazioni al piano. La prima parte, “I built a garden above fear and violence for you,” è il frammento di un’intervista tra un umano e un architetto immortale che ha costruito un luogo sicuro in vista di un’apocalisse. La seconda, “cauchemars et paradis artificiels” è un percorso senza narrazione che esplora la mente di chi è totalmente slegato dalla realtà e vive nei suoi paradisi artificiali. Il risultato è inquietante e nauseante.
Il fil rouge del video musicale è la via di fuga: prima da un pericolo reale, poi dalla realtà stessa.

Grazie a:
Riccardo Piovan (Stephen Dedalus), per la realizzazione della prima parte
LaBile, per la promozione e la diffusione dei prodotti audiovisivi di Ivory Fool

Scheda Tecnica

Regia:
Soggetto, fotografia e montaggio: Ivory Fool
Lingua Originale: Inglese
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 3 minuti
Formato:

HD