Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Il docu-film racconta la storia di Pardeep Singh, ragazzo indiano che dopo dieci anni senza aver mai conosciuto il padre, si trasferisce in Italia con i genitori per esigenze lavorative. Passa la sua gioventù tra scuola, rugby e lavoro in stalla con il padre ma raggiunta la maggiore età decide di lasciare casa per seguire la sua passione per lo sport andando contro la volontà del padre che lo voleva come allevatore di mucche. Dopo molte difficoltà riesce a trovare la sua dimensione: gioca in serie A col Rugby Noceto, trova lavoro come barista e tuttofare in un’azienda di Parma e si fidanza con Elena. La coppia sta per avere la loro primogenita Gemma ed è proprio in questo periodo che Pardeep si pone il problema dell’educazione da dare alla propria figlia.

Scheda Tecnica

Regia: ,
Soggetto, fotografia e montaggio: Amedeo Cavalca, Stefano Tedesco
Colonna sonora: Krishna Das
Produzione: Cineteca di Bologna, Fondazione Solares, Università degli Studi di Parma
Lingua Originale: Italiano, punjabi
Genere:
Anno:
Durata: 20 minuti
Formato:

HD

Festival

- Modena Via Emilia Docfest 2018 : Premio del pubblico WEB