Io, Braga e il Violoncello

Trailer
La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.
Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.
CONDIVIDI
Scarica i sottotitoli nella tua lingua
Sinossi
Gaetano Braga è stato un compositore e violoncellista italiano che alla fine 800 ha influenzato con la sua arte tutta la musica classica del ‘900, diventando the Violoncello’s King. Nonostante tutti i più grandi artisti d’epoca ne abbiano riconosciuto l’importanza e levatura artistica, il tempo ha lentamente eclissato questo personaggio.
Dopo 107 anni dalla morte del maestro Braga, un giovane discendente viene alla conoscenza di una leggenda tramandata da generazioni nella famiglia, secondo cui Gaetano Braga abbia lasciato in eredità un contributo economico per qualsiasi discendente che volesse imparare a suonare il violoncello. Giuliano Braga convinto di avere dei codici genetici che lo legano al maestro e al violoncello, decide di intraprendere un road-movie per ripercorrere le tappe della maturazione artistica del suo avo. Nella sua lucida follia è convinto di poter suonare il violoncello.
Scheda Tecnica
Soggetto: Giuliano Braga
Montaggio: Claudio D'Elia
Fotografia: Ugo Lo Pinto
Musiche originali di : Gaetano Braga eseguite da Francesco Leineri, Alessandro Muller, Fiammetta Tofoni, Ferruccio Vignanelli
Produzione: Tauron Entertainment
Lingua Originale: Italiano