In nome del padre

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

“Volevamo braccia, sono arrivati uomini”
(Max Frisch)

Attraverso la voce di chi ha vissuto l’emigrazione e ancora dopo decenni la vive, in un misto di nostalgia e di orgoglio, si percorre un viaggio nello spazio e nel tempo, alla scoperta di radici erranti e di un’eredità ricca e profonda.
“In nome del padre” è, prima di ogni cosa, un atto d’amore e di riconoscenza per la straordinaria dignità e l’immenso sacrificio di questi italiani, nell’intento di restituire loro una memoria storica troppo spesso tradita e dimenticata.

Scheda Tecnica

Regia: , ,
Soggetto: Donato Nuzzo
Montaggio: Fulvio Rifuggio, Donato Nuzzo
Colonna Sonora: Luigi Botrugno, Angelo Urso, Luigi Panico
Fotografia: Donato Nuzzo
Lingua Originale: Italiano
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 60 minuti

Iscriviti alla newsletter