Il fascino dell’impossibile

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Luigi Orazio Ferlauto ha fondato, e diretto dalla fine della guerra, attraversando ogni sorta di avversità per oltre 60 anni, l’Oasi struttura ospedaliera specializzata nella ricerca sul ritardo mentale e centro di ospitalità e terapia riservato ai disabili.
L’Oasi, piccolo centro nascosto nel cuore della Sicilia a Troina, in provincia di Enna.
Entrando casualmente in contatto con una iniziativa così complessa e affascinante e col suo fondatore, ho visto nascere e precisarsi in me il progetto di realizzare un film, capace di descrivere una realtà tanta rara, rispettando le caratteristiche particolari e uniche del suo creatore: Luigi Orazio Ferlauto.

Scheda Tecnica

Regia:
Montaggio e fotografia: Silvano Agosti
Colonna sonora originale: Ennio Morricone, Thea Crudi
Lingua Originale: Italiano
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 60 minuti