Il confine occidentale

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Sui pendii innevati dell’alta Val di Susa decine di uomini e donne provano tutti i giorni a sfidare le alpi per raggiungere la Francia. Queste strade di confine, questi sentieri, non sono una nuova rotta della migrazione, ma vedono transitare da centinaia di anni persone di ogni lingua e colore, in cerca di qualcosa di diverso, forse migliore, spinti dalla forza della libertà e della dignità. Le migrazioni non sono altro che un viaggio circolare dell’umanità. Il voltarsi indifferenti dall’altra parte alle volte è ben più che un rischio, perché nessuno si salva da solo.

Scheda Tecnica

Regia:
Riprese, montaggio: Luigi D'Alife
Drone: Lorenzo Aprà
Traduzioni: Chiara Cattai
Lingua Originale: Italiano, francese
Genere:
Anno:
Durata: 20 minuti
Formato:

HD

Festival

- Terra di Tutti film festival 2018
- Too short to wait (Anteprima spazio Piemonte 2019)
- Torino Underground Cinefest 2019
- Malatesta short film festival 2019
- Mediterraneo Downtown 2019
- Destinazione sud festival 2019