Dall’impotenza alla creatività

Il workshop a cura di Silvano Agosti

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Silvano Agosti ci mostra come la settima arte può essere strumento di emancipazione e di espressione della nostra urgenza creativa.

Dall’impotenza alla creatività – Workshop con Silvano Agosti

Il cinema racconta storie che arrivano da altri mondi e riesce a metterle in contatto con le nostre, in un rapporto virtuoso e sinergico. Il cinema abbatte i muri. Il cinema costruisce ponti. L’opera cinematografica diventa immortale quando nasce da un momento creativo che riesce ad essere fonte di ispirazione anche per chi la vedrà.

Il cinema ci ricorda che siamo essere umani, ma che la nostra creatività è spesso chiusa in gabbia. Il cinema ci fornisce gli strumenti per aprirla e dare espressione alla nostra espressività artistica ed umana. Un workshop, attraverso il lungo percorso creativo di Silvano Agosti, che ci mostra come la settima arte può essere strumento di emancipazione e di espressione della nostra urgenza creativa e della nostra urgenza di essere libere e liberi.

—–

Il workshop è stato organizzato organizzato da OpenDDB, Venerdì 11 ottobre 2019, presso VAG61 (Bologna) nell’ambito della rassegna di cinema sociale Terra di Tutti Film Festival.

Scheda Tecnica

Regia:
Lingua Originale: Italiano
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 130 minuti
Formato:

HD