Cielito Rebelde

Voci dal Messico resistente

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 17€ (sped. postale inclusa) . Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

Un viaggio nel Messico che resiste al neoliberismo. Voci da una terra in cui non ci si rassegna, dove immaginare un mondo che include altri mondi non è un semplice slogan ma una reale e costante pratica quotidiana. Voci che raccontano il comune sentire che vive intorno al “discorso rivoluzionario” nel Messico di oggi.

Scheda Tecnica

Regia: , , ,
Montaggio: Leonardo Botta
Musica originale: Moover
Fotografia: Claudio Carbone
Produzione: Kairos
Lingua Originale: Inglese, Spagnolo, Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 38 minuti

Guarda il film completo

Recensioni

Manifesto 0