Chipaya

La gente de agua

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

Sinossi

I Chipaya vivono nel deserto dell’altipiano boliviano, in prossimità della frontiera con il Cile. Sono gli ultimi indigeni Uru a parlare la loro lingua originaria, sconosciuta alle altre popolazioni. Dicono di sé che esistono da prima che nascesse il sole, probabilmente sono i primi ad aver abitato l’America Latina. Per le popolazioni intorno sono conosciuti come gli Uomini dell’Acqua. Il documentario fa parte delle attività realizzate da GVC a sostegno delle comunità Chipaya e finanziate dalla Commissione Europea.

Scheda Tecnica

Regia: Miko Meloni
Lingua Originale: Uru
Produzione: GVC - Gruppo di Volontariato Civile
Genere:
Anno:
Durata: 20 minuti

Iscriviti alla newsletter