Caco in campo

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

 
Cliccando su "Continua" si accettano tutti i Termini e le condizioni.
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Ai margini della città di Brescia, c’è un campo di cachi dove ci lavora un ragazzo. Il suo nome è Caco. Il giovane chiede al suo ‘capo’ di accompagnarlo ad una partita di pallone, dove Caco mostra tutto il suo talento di calciatore, ma è conscio che si tratta solo di un passatempo tra amici. Il giorno seguente va a consegnare le cassette di cachi presso i fornitori e durante una consegna viene cacciato dal negozio perché accusato di essere un ladro. Una donna però prende le sue difese e così Caco le regala uno dei suoi preziosi frutti. E’ subito sera e Caco rientra nel campo per cambiarsi e tornare a casa. Trova il guardiano che urla come un forsennato e dice che c’è ancora molto da fare. Caco lo guarda e lo saluta. Va alla fermata dell’autobus pronto a ricominciare.

Scheda Tecnica

Regia:
Montaggio: Anisia Tomasoni Michele Cressi
Fotografia: Anisia Tomasoni Michele Cressi
Produzione: Cooperativa Scalabrini Bonomelli
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 13 minuti
Formato:

HD