Atlante dell’ora di cena

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Nel cambiamento globale ogni città è un laboratorio che sperimenta nuove forme di convivenza. Come possiamo vivere tutti insieme?
10 cene, 10 cibi, 45 protagonisti provenienti da 21 paesi diversi. Dai progetti di accoglienza istituzionale di richiedenti asilo e rifugiati (Sprar e Siproimi), alle accoglienze in famiglia, al co-housing tra giovani italiani e giovani rifugiati, passando per comunità di donne e case occupate: tutte le cene raccontano convivenze esistenti e possibili.

Scheda Tecnica

Regia: ,
Soggetto: Giovanna Poldi Allai, Andreina Garella
Montaggio: Giovanna Poldi Allai
Colonna sonora: Andrew Nyen Wen Tan, Peter Arouma
Fotografia: Sandro Nardi, Giovanna Poldi Allai
Produzione: Ciac Onlus
Lingua Originale: Italiano
Genere:
Anno:
Durata: 75 minuti
Formato:

HD