Ambrogio Lorenzetti

Singularissimo Maestro

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Sinossi

Il cortometraggio racconta la creazione della mostra “Ambrogio Lorenzetti” aperta al Museo di Santa Maria della Scala a Siena dal 20 ottobre 2017 al 21 gennaio 2018.
Si narra dunque a tutto tondo il lavoro degli operai, dei restauratori e del comitato scientifico (i curatori e la Sovrintendenza) messo in moto per la creazione dell’evento; molteplici e diverse professionalità all’opera e in armonia per un unico comune scopo.

Scheda Tecnica

Regia:
Fotografia, montaggio: Tommaso Capecchi
Colonna sonora: Damiano Santini
Lingua Originale: Italiano
Produzione:
Genere:
Anno:
Durata: 17 minuti
Formato:

HD