Almas en juego

Trailer

La donazione è libera, ma ti consigliamo una donazione minima di 4€. Questa cifra minima ci permette contemporaneamente di sostenere l’opera del regista e la gestione di questo sito.

Accetto i Termini e condizioni
Pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal. PayPal accetta pagamenti dalla maggior parte delle carte di debito / credito importanti senza un conto PayPal.
Rimborsi
Non garantiamo il rimborso, ma faremo di tutto per risolvere eventuali problemi. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione al 100%.

Download
Dopo aver effettuato la donazione il link per il download viene inviato via e-mail. Se non arriva immediatamente, controllate in spam.

CONDIVIDI

Scarica i sottotitoli nella tua lingua

ITA

Sinossi

Tra Colombia e Italia, un viaggio per raccontare una moderna storia d’amore.
Lui è italiano ed ha avuto una storia con una prostituta.
Lei è colombiana ed ha avuto una storia con un drogato di crack da cui nasce un figlio.
Vite parallele, separate da un oceano, che sembravano destinate a non incontrarsi mai, ma il miracolo lo fa la chat di un social network.
I due iniziano a scriversi quasi per gioco, ma poi giocando si innamorano. Giocando, decidono di conoscersi nel mondo reale e vanno a vivere insieme, dapprima in Colombia, poi in Italia, in un piccolo paesino di montagna vicino Roma, dove sono entrambi in cerca di un lavoro e di reinventarsi una vita.
Il bambino che stanno crescendo insieme, legge “Pinocchio”, ricostruendo, a modo suo, la folle e romantica avventura di sua madre e del suo nuovo papà italiano.

Scheda Tecnica

Regia:
Fotografia e riprese: Roberto Mariotti
Montaggio: Ilaria Jovine, Andrea Campajola
Testimonial: Nicola, Diana, Nicolas
Lingua Originale: Spagnolo
Genere:
Anno:
Durata: 60 minuti
Formato:

HD